Nuovo Punto di Osservazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento

Andare in basso

Regolamento Empty Regolamento

Messaggio Da Ospite Sab Apr 03, 2021 12:15 pm

In questo Forum vige una gerarchia*.

Regolamento - I 10 Comandamenti:

1 - Il Profeta parla Per Sua Benevolenza.
2 - Non menzionare direttamente God: se vuoi interagire con Lui, rivolgiti al suo Profeta.
3 - In alcune sezioni del Forum si entra solo Per Sua Benevolenza.
4 - Rispetta l'Ordine Gerarchico.
5 - Rispetta sempre ogni altro Utente, anche se il tuo grado è superiore.
6 - Esprimi la tua opinione senza pretesa di importi sugli altri.
7 - Considera questo Forum la tua Casa.
8 - Prendi atto che in questo Forum ci sono argomenti e comportamenti espressamente vietati (vedi note finali), pena la messa al bando dal Forum stesso.
09 - Contribuisci a mantenere un ambiente sereno.
10 - Se sei un nuovo iscritto, prima di interagire con il Forum, hai l'obbligo di  leggere per intero il presente Regolamento, le sue note finali, e di presentarti nell'apposita sezione. Se sei un vecchio iscritto e ti sei già presentato, hai l'obbligo di restare aggiornato su questo Regolamento e le sue note finali.  

Il Regolamento è soggetto a revisione periodica e vale in tutte le aree del Forum.  
Il Regolamento può essere modificato solo dal Profeta.

* La gerarchia è meglio specificata in questa stessa sezione, argomento "Gerarchia e Ranghi".

Note finali:
Comportamenti espressamente vietati:
- Trollaggio
- Creazione di doppio account
- Offendere gli altri Utenti
- Esprimere opinioni intolleranti e razziste
- Utilizzare il Forum per contattare in pvt altri utenti con finalità diverse rispetto allo spirito del Forum stesso
- Spam
- Qualunque comportamento in contrasto con le Leggi vigenti nello Stato Italiano
Argomenti vietati:
In linea con l'idea di libertà delle opinioni, che è un fondamento di NPDO, on ci sono argomenti vietati in senso stretto (cioè innominabili), purché si tengano a mente le seguenti linee guida:
1. Nell'apertura di nuove discussioni essere sempre attinenti alle tematiche del Forum (per tutto il resto c'è la sezione "Off Topic"
2. E' possibile trattare qualunque argomento nella misura in cui questo non costituisca reato (esempi terra-terra: posso parlare di fascismo? SI --> Posso farne apologia? NO; Posso parlare di prostituzione? SI --> Posso fornire numeri di telefono e tariffe di prositute? NO ; ecc, ecc)

Modalità di presentazione (Nuovi Utenti)
Prima di utilizzare il Forum, il nuovo iscritto è tenuto a presentarsi nell'apposita sezione, rispettando tassativamente questo schema:
Nome (Facoltativo)
Età (Facoltativo)
Sesso (Facoltativo)
Orientamento sessuale (Facoltativo)
Professione (Facoltativo)
Titolo di studio (Facoltativo)
Vi racconto un pò di me (obbligatorio)
Perché mi sono iscritto (obbligatorio)
Ho letto il regolamento SI e mi impegno a rispettarlo SI (obbligatori)

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso